Striscia la Notizia, gaffe sconcertante al Tg1: come chiamano la Meloni
Una carrellata di strafalcioni tv segnalati dai telespettatori è andata in onda ieri sera a Striscia la Notizia, su Canale 5. Tra questi la gaffe di una giornalista di Studio Aperto: "Elisabetta Biraghi ne spara una galattica", spiega Alessandro Siani nel servizio. Cosa ha detto? "La navicella spaziale delle dimensioni di un frigorifero ha individuato e colpito il bersaglio alla velocità di 14mila miglia orarie, poco più di 22 chilometri l'ora". "22 chilometri l'ora? - commenta allora il conduttore -. Mi sembrano un po' pochini".
"Come libero l'Ucraina". Berlusconi, filtra un nuovo "audio rubato" | Video
Poi si passa al "languorino di Silvia Vada al Salone del gusto di Torino". "La ragazza ha un certo languorino - spiega Vanessa Incontrada - ha azzannato il paninazzo del signore, in barba a ogni norma igienica, e il boccone le ha aperto lo stomaco...". Infatti poi la giornalista ha provato diversi pietanze chiedendone un assaggio proprio a chi le stava mangiando in quel momento.
Qui gli strafalcioni tv, il servizio di Striscia la Notizia
Berlusconi e Meloni, "non sta in piedi". Fuoco amico sul Cav, spunta questo video | Guarda
Infine, la nascita di un nuovo personaggio politico creato dalla giornalista Barbara Fiammeri. "Al Tg1 mattina Fiammeri commenta la cronaca politica di queste ore", spiega la Incontrada. "Giorgia Berlusconi non può privarsi di Forza Italia...", dice la giornalista. E la conduttrice del tg satirico commenta: "Ha detto proprio 'Giorgia Berlusconi', i due leader di centrodestra che hanno il rapporto più problematico uniti in un lapsus formando una nuova creatura mitologica, il segretario di Forza Fratelli d'Italia".
"Si chiama c***o, tocca". Striscia inchioda la Littizzetto: cos'è andato in onda da Fazio | Video