Berlusconi e Meloni, "non sta in piedi". Fuoco amico sul Cav
"Berlusconi sta facendo di tutto per rubare la scena alla Meloni, e per farlo ha addirittura rispolverato l'asse Arcore-Cremlino". Anche Striscia la notizia interviene sugli audio rubati a Silvio Berlusconi su Putin, Russia e Ucraina. E lo fa a modo suo: vero e proprio fuoco amico sul fondatore di Mediaset. Prima cita lo scambio di vodka e vino di cui parla il leader di Forza Italia nel primo audio. "Alla faccia, e che ci fa con tutta questa vodka Cavaliere?", chiede Striscia. "Mi u-bri-a-che-rò", scandisce il leader di Forza Italia simpaticamente in un video d'archivio.
"Gesto criminale ": l'ira della Ronzulli dopo l'audio del Cav, con chi ce l'ha
Detto fatto: Antonio Ricci, fondatore e regista del tg satirico di Canale 5, manda in onda un vecchio filmato in cui il Cav, al termine di un comizio, inciampa e cade a terra. "Non stava più in piedi...", chiosa velenosamente Alessandro Siani, voce fuori campo.
"Non stava in piedi". Striscia, veleno puro su Berlusconi: guarda il video
"Chi non è d'accordo è fuori dal governo": il siluro della Meloni dopo l'audio del Cav
Gran finale con Totò. Berlusconi, "ricostruisce" Striscia, per scrivere la sua lettera dolcissima in risposta a Putin si affida addirittura al Principe, "che però scoperto il destinatario riscopre il suo animo atlantisma e lo caccia in malo modo: "Via, vai via!". "Gli alleati vorrebbero che Berlusconi con Putin usasse il pugno di ferro - conclude Striscia -, ma l'unica mosca con cui Silvio sa fare il duro il malcapitato insetto".
Audio rubato, ira di Berlusconi: "Di chi è la colpa, io con la Nato"