Striscia la Notizia, "Berlusconi-Meloni? Le origini dell'astio": il video è una bomba
Anche Striscia la Notizia si occupa delle storie tese tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Il tg satirico di Canale 5 lo fa nella puntata in onda lunedì 17 ottobre, proprio il giorno del vertice a due tra la leader di FdI e quello di Forza Italia. Un vertice dal quale il centrodestra è uscito unito, o meglio riunito: tutti insieme al Quirinale per le consultazioni e anche una lista dei ministri ufficiosa ma completa.
Hai la videosorveglianza? Occhio al raggiro: come ti spiano in casa | Guarda
Bene, si diceva di Striscia. Il tiggì satirico, ora condotto da Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, va ad indagare sull'origine dei dissapori tra Cavaliere e Meloni. Già, perché il loro rapporto si è incrinato qualche anno fa e da quell'epoca fatica a viaggiare a gonfie vele. Il caso del "pizzino" al Senato di Berlusconi e la risposta, "non sono ricattabile", della Meloni, tutto negli ultimi giorni, sta lì a dimostrarlo.
"Mort*** tua". Silvia Toffanin presa a male parole dall'ospite? Gelo in studio
Dunque, Striscia nel lanciare il servizio, spiega: "La recente lite tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni ha fatto parecchio discutere, ma non è la prima volta che i due si fronteggiano animatamente. Durante le consultazioni post elettorali del 2018 già serpeggiava una certa insofferenza all'interno del Centrodestra e Striscia aveva mostrato un video in cui la leader di Fratelli d'Italia e il fondatore di Forza Italia discutevano animatamente". E insomma, ecco quel video...
Striscia, la verità su Berlusconi e Meloni: qui il video