Domenica In, ira della Venier: "Qui conduco io", caos in tv
Mara Venier sbotta in diretta durante Domenica in, dove arrivano i concorrenti di Ballando con le stelle. Ed il clima, in studio, sembra abbastanza teso. I telespettatori notano un certo attrito tra Mara Venier ed Alessandra Tripoli, storica maestra di danza dello show che in questa edizione fa coppia con Enrico Montesano. La Tripoli parte a ruota libera tanto e la conduttrice la blocca.
"Aveva bevuto, poi...": la drammatica confessione dalla Venier, gelo in studio
“Però tu hai dato ragione a lei eh, bella mia. Fammi finire perché io conduco questo programma. Quello che è arrivato a casa è che tu hai dato ragione a Selvaggia", dice la Tripoli. Poi interviene zia Mara: “Sono contenta se qui puoi chiarire”. Insomma, la ballerina di Ballando con le stelle cerca di chiarire al meglio il motivo per cui durante la puntata ha dato ragione a Selvaggia Lucarelli mentre nel talk di Rai1 le è andata contro l'opinionista. “Posso spiegarmi? Il mio intento era ‘Io capisco bene cosa dici Selvaggia ma a lui non puoi dirlo che è noioso perché per cinque sei puntate vogliamo dare agli italiani il massimo di questo uomo che ci porta l’arte a 360°? Ma non mi hanno fatto parlare. Io sono la sua più grande ammiratrice (riferito ad Enrico Montesano ndr.)”, dice ancora.
"Stai messo bene". Venier fuori controlla: tocca Biagio Antonacci proprio lì. Imbarazzo in studio
Ma non manca la tensione perché la Tripoli sembra voler prendere tutta la scena televisiva, senza pensare a nulla. Tra la ballerina e Montesano c'è molto feeling in pista, ma con la giuria - nel corso del programma - accade di tutto. E' necessario l'intervento di Alberto Matano a difesa di Montesano.