Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin presa a male parole dall'ospite? "Mort*** tua"

  • a
  • a
  • a

Teo Mammucari è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Il noto conduttore ha parlato anche della sua vita privata e in particolare di sua figlia Julia, avuta con l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers. Quando la padrona di casa ha nominato la 14enne, Mammucari si è commosso sinceramente.

 

 

“Mi stai facendo emozionare - ha dichiarato - mort***i tua, aspetta. Fermi tutti, parlare di Julia non ce la faccio”. Anche la Toffanin è rimasta spiazzata dalla reazione del collega, dato che non si aspettava di vederlo crollare al solo nominare la figlia: “Dai Teo, lasciati andare. È una cosa meravigliosa, stai parlando di tua figlia”. Mammucari ha chiesto un paio di minuti per riprendersi: “Dammi due minuti e poi parliamo di Julia, va bene? Guarda che fragiltà che ho”.

 

 

Successivamente il conduttore ha parlato anche del rapporto con la sua ex compagna: “Abbiamo un rapporto da genitori. A volte ci vediamo insieme per la bambina. Non è stato facile, non siamo mai stati uniti. Era un rapporto nato per gioco. Se fosse stato un bel rapporto non ci saremmo neppure separati, no? Non voglio essere ipocrita”.

Dai blog