
Tagadà, il sospetto di Rosato: "Il fogli del Cav contro la Meloni..."

Ettore Rosato di Italia Viva commenta ai microfoni di Tagadà quanto accaduto in Aula al Senato nella giornata di ieri. Come ha riportato Repubblica, Berlusconi tra i supi appunti avrebbe tenuto un foglio dove avrebbe annotato alcuni giudizi su Giorgia Meloni. "Giorgia Meloni. Un comportamento 1. supponente 2. prepotente 3. arrogante 4. offensivo. Nessuna disponibilità al cambiamento. È una con cui non si può andare d’accordo", avrebbe scritto il Cav sul foglio incriminato. E così Rosato, interpellato dalla Panella su questa vicenda che sta agitando e non poco le acque all'interno del centrodestra, ha affermato: "Berlusconi non fa mai nulla per caso".
"Si parla di ritorno al voto": Sardoni, un retroscena estremo (sulla Meloni)
Poi esplicita il suo ragionamento: "Credo che volesse certificare i malumori di Forza Italia nella coalizione. Non ho mai visto qualcuno che lascia appunti su una persona in modo così sbadato e a favore di telecamera". Insomma, secondo Rosato la mossa di Berlusconi sarebbe voluta.
"Andiamo da soli": Berlusconi fa saltare il banco? Un terremoto
Poi tenta di sterzare: "Magari Berlusconi ha fatto un errore a lasciare quel foglio lì, ma ci credo poco". Il Cav con questo elenco sulla Meloni ha scatenato un vero e proprio terremoto politico.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
