Neanche il tempo di leggere il suo primo discorso da presidente della Camera che immediatamente Lorenzo Fontana viene subito attaccato e infangato. Il tutto per bocca di Alessandro Cecchi Paone a L'Aria che Tira sotto gli occhi di Myrta Merlino. Già da ieri sera con gli attacchi di Formigli e Floris a PiazzaPulita era partito su La7 il filo di fuoco sul vice-segretario della Lega.
Myrta Merlino, Tardelli sconvolgente: "La migliore amica della mia ex"
Lui: "Non sono per le interviste di coppia. Sembriamo Al Bano e Romina, poi, la gente non ci sopporta più&qu...E ora tocca a Cecchi Paone che sbotta in diretta e vomita odio sul nuovo presidente della Camera: "È uno dei peggiori nemici dell'approccio liberale al fatto che ognuno di noi può vivere la sua idea di famiglia, di amore e di sesso come vuole tutto l'Occidente. Lui si è sempre mosso su una linea cattolica-regressiva. È un intollerante". La colpa di Fontana? Essere un cattolico e credere nei valori della famiglia.
L'aria che tira, Merlino: "Messo da parte". Dalla Segre cannonata a Conte?
"Uno strano destino, una bambina che perde il banco di scuola a soli 8 anni oggi si ritrova sul banco più pr...Valori a quanto pare imperdonabili per chi strizza l'occhio a sinistra. Insomma il massacro contro il centrodestra prosegue. La campagna elettorale però è finita, ma a quanto pare a sinistra proseguono sul sentiero dell'odio gratuito sugli esponenti della maggioranza che a breve esprimerà il governo Meloni. I presidenti intoccabili sono solo quelli di sinistra: custodi dei veri valori concimati a odio verso l'avversario politico di turno.