Per Lilli Gruber i fiori consegnati da Ignazio La Russa a Liliana Segre nella seduta del Senato di oggi non avrebbero alcun valore da punto di vista politico e ideologico. Nel corso dell'ultima puntata di Otto e Mezzo la conduttrice ha voluto sminuire il gesto di La Russa che ha raccolto l'applauso dell'intero Parlamento.
La Russa, spunta il "Var": "Quanto ci mette", il video che fa scoppiare il caso
Dopo il voto per l'elezione del presidente del Senato è scoppiato un pandemonio. Di fatto a Ignazio La Russa ...A chi in studio gli ha fatto notare che La Russa ha affermato di aver condiviso ogni parola del discorso della senatrice Segre, la Gruber ha risposto in modo polemico: "Ma quello è solo un gesto di galanteria verso una donna".
Myrta Merlino: "Un'enormità". Senato, le immagini che la sconvolgono
Colpo di scena in Senato: Ignazio La Russa è stato eletto alla presidenza al primo colpo. Lo stupore, visto che F...Insomma la Gruber finge forse di non capire: La Russa non solo ha sposato in pieno il discorso della Segre ma ha anche voluto omaggiare la senatrice con un mazzo di fiori. Ma nel corso del dibattito la Gruber è scatenata: "Non ho sentito la parola anti-fascismo", risponde a chi gli fa notare che il neo-presidente del Senato ha espresso totale apprezzamento per le parole della Segre. Insomma è già iniziato il dargli addosso a La Russa. Qualunque gesto viene ribaltato a uso e consumo dell'odio di chi è vicino alla sinistra...