Otto e Mezzo, Lilli Gruber: "Fiori alla Segre? Da La Russa solo gesto di galanteria"

giovedì 13 ottobre 2022
Otto e Mezzo, Lilli Gruber: "Fiori alla Segre? Da La Russa solo gesto di galanteria"
1' di lettura

Per Lilli Gruber i fiori consegnati da Ignazio La Russa a Liliana Segre nella seduta del Senato di oggi non avrebbero alcun valore da punto di vista politico e ideologico. Nel corso dell'ultima puntata di Otto e Mezzo la conduttrice ha voluto sminuire il gesto di La Russa che ha raccolto l'applauso dell'intero Parlamento.

La Russa, spunta il "Var": "Quanto ci mette", il video che fa scoppiare il caso

Dopo il voto per l'elezione del presidente del Senato è scoppiato un pandemonio. Di fatto a Ignazio La Russa ...

A chi in studio gli ha fatto notare che La Russa ha affermato di aver condiviso ogni parola del discorso della senatrice Segre, la Gruber ha risposto in modo polemico: "Ma quello è solo un gesto di galanteria verso una donna".

Myrta Merlino: "Un'enormità". Senato, le immagini che la sconvolgono

Colpo di scena in Senato: Ignazio La Russa è stato eletto alla presidenza al primo colpo. Lo stupore, visto che F...

Insomma la Gruber finge forse di non capire: La Russa non solo ha sposato in pieno il discorso della Segre ma ha anche voluto omaggiare la senatrice con un mazzo di fiori. Ma nel corso del dibattito la Gruber è scatenata: "Non ho sentito la parola anti-fascismo", risponde a chi gli fa notare che il neo-presidente del Senato ha espresso totale apprezzamento per le parole della Segre. Insomma è già iniziato il dargli addosso a La Russa. Qualunque gesto viene ribaltato a uso e consumo dell'odio di chi è vicino alla sinistra...