Striscia la Notizia, Buffon: "Quelle donne...", sconcertante gaffe al Tg1
Da Salvo Sottile che continua a confondersi sul titolo della sua stessa trasmissione a Gianluigi Buffon che sbaglia congiunzione: Striscia la Notizia ha dedicato un servizio ad alcuni degli errori televisivi più divertenti, dietro segnalazione dei telespettatori. "Voliamo su Rai 2 - inizia Alessandro Siani nel servizio - dove Salvo Sottile dice: 'Tutto quello che succederà nel corso delle due ore in cui I fatti nostri... ehm I fatti vostri sono in onda...". "Ma no, ha sbagliato il nome del programma, la differenza è sottile ma c'è - continua il comico -. E non è finita, perché il conduttore diabolicamente persevera nell'errore".
Cosa accade di notte negli uffici pubblici: Striscia svela lo scandalo
A un certo punto, infatti, Sottile dice: "Il numero per telefonare in diretta e per giocare a I fatti nostri... a I fatti vostri...". "Mi sa che Salvo sta pensando ad altro, altro che fatti nostri o fatti vostri, Sottile si fa i fatti suoi", chiosa Siani nel servizio. Dopodiché si passa a Gigi Buffon che al Tg1 ha fatto un importante appello su quanto sta avvenendo a Teheran: "Le donne iraniane stanno combattendo una battaglia troppo importante affinché siano lasciate sole".
La gaffe di Gigi Buffon, il video di Striscia la Notizia
"Un giorno...". Flavia Vento, la minaccia a Francesco Totti: clamoroso a Strisicia
"Ahimè le intenzioni erano buone ma stavolta il portierone ha sbagliato uscita - commenta Vanessa Incontrada - doveva dire 'perché siano lasciate sole'. Nonostante l'autogol, l'importante è che il messaggio sia arrivato lo stesso. Siamo certi che anche se lo abbiamo preso in giro, Gigi la prenderà sportivamente".
"Ma che hai fatto?": Argentero con la valigia, choc in studio | Video