Quarta Repubblica, Venezi: "Cirinnà non ha avuto rispetto della Meloni"
Beatrice Venezi a Quarta Repubblica dà una lezione a tutte le donne di sinistra che hanno puntato il dito contro le donne che hanno attaccato con odio smisurato Giorgia Meloni in questa lunghissima campagna elettorale che si è chiusa con la vittoria del centrodestra alle urne.
"Rula Jebreal? Io con la Meloni...": Sgarbi, frase terremoto in tv
La Venezi ha voluto poi sottolineare tutto il suo sdegno per le parole usate dalla Cirinnà che ha di fatto attaccato il centrodestra e Giorgia Meloni per il suo motto in campagna elettorale: "Ho valori conservatori come Dio, Patria e Famiglia che sono alla base di ogni società conservatrice. Le parole della Cirinnà non hanno alcun rispetto verso chi non la pensa come lei, questo è fascismo", ha affermato la Venezi che di fatto asfalta con una sola frase tutta la sinistra che ha versato livore sulla leader di Fratelli d'Italia.
"Ma che sta a dì?". Il grillino sbanda e Rampelli lo sistema: rissa in tv | Guarda
Poi ha rivolto un augurio a Giorgia Meloni: "Mi auguro che Giorgia Meloni diventi Presidente del Consiglio, le femministe l’hanno attaccata sul piano personale". Infine la stoccata alle femministe: "A me piace mettere al centro il talento di una persona. Se il ruolo ha un nome ben preciso e se quello che vogliono mettere in evidenza è la parità perché evidenziare il genere?".