Gf Vip, Ciacci finisce nei guai: "Ce lo siamo levati dai c****"

di Francesco Fredellalunedì 3 ottobre 2022
Gf Vip, Ciacci finisce nei guai: "Ce lo siamo levati dai c****"
1' di lettura

Quella frase non l'avrebbe dovuta pronunciare. Uno come Ciacci, che dice essere sempre dalla parte dei deboli, dovrebbe chiedere scusa a Marco Bellavia. Bullizzato, preso di mira dal branco, ridicolizzato per un problema che ha avuto il coraggio di raccontare. Assurdo. E lo strappo si consuma sotto gli occhi di milioni di italiani, che supportano Marco. Lui, che svela di avere problemi di depressione, lascia e va via. Un grande gesto di un uomo che adesso deve soltanto godersi l'abbraccio di tutto il pubblico.

Gf Vip, Elettra Lamborghini massacrata dalla sorella: "Non sono qui per fare show"

Ginevra Lamborghini vorrebbe incontrare sua sorella Elettra, che diffida il GfVip. La famosa cantante non ne vuole saper...

Ma Ciacci, che ha fatto un vero e proprio show in negativo contro Bellavia, dice: "Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni". Tutto vero. Una frase goliardica, pessima, pronunciata con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Una frase indigna tutto il web. Poi Ciacci, sfoderando un improvviso senso della cultura, tuona: "Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut".

Gf vip, Charlie Gnocchi insulta Romita: "Sei una me*** vivente, vaffan***".

Scontro al Gf vip, tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita su come fare la spesa per tutta la settimana nella Casa. Il...

Un'altra frase, forse, evitabile. L'Italia è indignata. Quest'uomo, che professa il bene parlando spesso di discriminazioni, non ha ancora chiesto scusa. E come lui anche gli altri concorrenti del Gf vip. Qualche tempo fa, dalla d'Urso, aveva svelato di voler lasciare per sempre la tv. Una frase che, a quanto pare, si è rivelata una fake news: Ciacci è al Gf vip, arruolato dalla produzione, per raccontare la sua storia. Ma quello degli ultimi giorni è un clamoroso scivolone. Serve un esame di coscienza. Serve fare mea culpa.