Verissimo, Belen: "De Martino? Non è più...". Soldi, il vero motivo della rottura
Belen Rodriguez è tornata nel salotto di Verissimo, su Canale 5, dove è stata ospitata da Silvia Toffanin. La showgirl ha fatto il punto sulla sua situazione sentimentale e professionale, ma soprattutto per la prima volta ha parlato approfonditamente del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Belen si è detta “felice e serena” in questo momento, avendo trovato il giusto equilibrio tra pubblico e privato.
"Diffidata". Mara Venier blocca tutto: panico in Rai, il nome che non doveva fare
Poi ha fatto chiarezza sul suo matrimonio, che per via della burocrazia non è mai davvero finito: “Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie. Dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona. Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto”.
Carmen Di Pietro dalla Toffanin? La frase che la mette in imbarazzo
Belen ha poi svelato un retroscena sulla precedente rottura con De Martino: “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”. Insomma, alla base della separazione c’era anche un po’ di gelosia da parte di De Martino per i guadagni e l’indipendenza economica della Rodriguez.