"Mario Giordano va fermato". Il fuoco amico di Striscia la notizia sul giornalista Mediaset, conduttore di Fuori dal coro su Rete 4. Si scherza, ovviamente, anche se a qualcuno l'introduzione dell'ultima puntata del talk politico "d'opposizione" non sarà piaciuta. E Striscia inserisce il siparietto di Giordano (il cui slogan, non a caso, è "chi non urla è complice") nella classifica dei "Nuovi mostri", che raccoglie il meglio del peggio della televisione italiana.
Fuori dal Coro, Mario Giordano scatenato: "Li vedete questi?", siluro su Di Maio
Mario Giordano si scatena a Fuori dal Coro. Il conduttore in apertura di puntata su Rete 4 ha voluto salutare a modo suo...Lunedì scorso Giordano ha organizzato una scatenata coreografia in studio sulle note di Salirò, successone sanremese di Daniele Silvestri di una ventina d'anni fa, con testo opportunamente riveduto e corretto. "Chiederei a Draghi di pensare al freddo di gennaio. Congelerei, ma il conto in banca si prosciuga piano piano. E spegnerò i caloriferi e il boiler alla sera, ma pagherò le bollette del gas fino a quando non sarò fallito". Musica allegra per parole decisamente amare, mentre il padrone di casa armeggiava per spegnere una caldaia.
"Giordano va fermato": guarda il video di Striscia la notizia
"Giordano fa rabbrividire - premette Alessandro Siani, presentando lo spezzone -. In vista delle nuove restrizioni sul riscaldamento, Giordano va fermato. Infatti è partito a tutto gas...". Di sicuro, al di là delle bollette, lo show avrà fatto fischiare le orecchie a più di qualche membro del governo uscente.