Elisabetta Gardini, l'allarme: "Momento grave, di chi abbiamo bisogno"

giovedì 29 settembre 2022
 Elisabetta Gardini

 Elisabetta Gardini

1' di lettura

Elisabetta Gardini, ospite di Veronica Gentili a Controcorrente, su Rete 4, nella puntata del 28 settembre, assicura che "quello che noi oggi possiamo garantire a chi ci sta ascoltando è che questo sarà un governo politico che metterà in campo le persone migliori - lo ha detto chiaramente e a voce forte, alta e chiara anche Guido Crosetto - perché noi in questo momento abbiamo bisogno delle persone migliori perché il momento è veramente grave", sottolinea la ex europarlamentare.

...

La Gardini, di Fratelli d'Italia, che è appena stata eletta alla Camera dei deputati a Padova, aggiunge poi: "Il nostro programma è articolatissimo e pieno di buon senso ma ha una priorità: mettere in sicurezza il Paese rispetto all'emergenza di cui avete parlato anche voi", ovvero i rincari delle "bollette" del gas e della luce e "i prezzi che salgono per imprese e famiglie".

Tra l'altro, conclude la neo deputata di Fratelli d'Italia, le persone "si aspettano già delle risposte su questi temi, ancora prima che il nuovo governo cominci a lavorare". Quindi, insiste Elisabetta Gardini: "Noi dobbiamo mettere in campo le forze migliori ma sarà un governo politico". Ora bisogna soltanto aspettare che Giorgia Meloni completi la sua squadra.

Giorgia Meloni, il video virale spazza via la sinistra: "Chi siamo noi di FdI"

"La Fiamma noi non l'avremmo potuta togliere". Un video virale di Giorgia Meloni sta spopolando in queste ...