Eccoci a Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5 che nella serata di ieri, mercoledì 28 settembre, ha proposto la sua seconda puntata di questa nuova stagione. Dietro al bancone una coppia inedita, quella costituita da Alessandro Siani e Luca Argentero. E sono stati proprio loro due i protagonisti di una gag che è andata a colpire il comico napoletano.
Striscia la Notizia, bomba sul voto: "Si organizzavano delle cene..."
Altro scandalo su cui indaga Striscia la Notizia. Il programma di Canale 5, nella puntata in onda mercoledì 28 se..."Fermati, mettiti di profilo. Più marmoreo... e allora hanno ragione i nostri telespettatori. Perché siete due gocce d'acqua!", introduce il servizio Argentero. Dunque ecco le immagini, il consueto giochino dei sosia. In questo caso, il gli spettatori del tg satirico ideato da Antonio Ricci hanno individuato il sosia di Siani. Ma procediamo con ordine.

"Amici, parliamo del nostro istrionico conduttore, Alessandro Siani da Napoli. Ci sono arrivate molte segnalazioni relative a una sua impressionante somiglianza. Tieniti forte, abbiamo trovato il tuo gemello: Adriano. Ma non Adriano Celentano, bensì Publio Elio Traiano Adriano, imperatore di Roma. Certo, visto così è un po' palliduccio...", afferma Argentero. E ancora: "Identici come due gocce di limoncello. Guardateli che bei busti, anzi che bellimbusti". Ma "una differenza c'è: Adriano è stato imperatore. Alessandro è il re della risata", conclude la voce fuori campo di Argentero.
Striscia la Notizia, il sosia di Alessandro Siani: qui il video