Fuori dal coro, Giordano scatenato: "Se sono tornati i fascisti...", sinistra umiliata

mercoledì 28 settembre 2022
Mario Giordano

Mario Giordano

1' di lettura

Mario Giordano, in apertura della puntata del 27 settembre di Fuori dal Coro, su Rete 4, comincia con un attacco ironico e fortissimo alla sinistra che ha perso le elezioni dopo aver puntato, di fatto, tutta la sua campagna elettorale sul pericolo del ritorno del fascismo e sull'accusa di fascismo, appunto, alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Le ultimissime settimane, a guardare la televisione sui modernissimi schermi ultrapiatti, c'era da avere paura", ironizza il conduttore. "Tutti che dicevano: 'se vince la Meloni torna il fascismo'. Ha vinto la Meloni e io mi domando: mica sarà tornato il fascismo e dovremo mica vedere di nuovo i cinegiornali?". 

...

Quindi Mario Giordano manda in onda un servizio sfottò - un cinegiornale appunto - sulla vittoria di Giorgia Meloni. "25 settembre, una giornata storica e di sommo gaudio per la stirpe italica: un oceanico plebiscito ha infatti ratificato la vittoria per sua eccellenza l'onorevole Giorgia Meloni". Il conduttore conclude poi il suo editoriale suonando la sveglia alla sinistra: "Gli italiani non hanno creduto a questi appelli insensati, sono andati a votare e hanno scelto il loro governo, perché scegliere il proprio governo è tutt'altro che fascismo, è la festa della democrazia". 

311x176

Fuori dal Coro, Mario Giordano scatenato: "Li vedete questi?", siluro su Di Maio

Mario Giordano si scatena a Fuori dal Coro. Il conduttore in apertura di puntata su Rete 4 ha voluto salutare a modo suo...