Michela Vittoria Brambilla torna in tv, sempre "Dalla parte degli animali"

di Francesco Fredellamercoledì 28 settembre 2022
Michela Vittoria Brambilla torna in tv, sempre "Dalla parte degli animali"
1' di lettura

È riconfermato il ritorno di Michela Vittoria Brambilla con la sua trasmissione, che s'intitola "Dalla parte degli animali", e andrà in onda alle 9:38 su Rete 4. Riparte il carrozzone della trasmissione più animalista della tv italiana. Da domenica 2 ottobre, infatti, ritorna Dalla parte degli animali – format ideato e condotto dall'onorevole Michela Vittoria Brambilla – che, ancora una volta, si impegnerà a cercare casa agli animali abbandonati. Con servizi d’attualità e rubriche, il programma che andrà in onda ogni domenica, alle ore 9:38, su Rete 4, arriverà in tutte le case italiane per promuovere le adozioni, combattere la piaga del randagismo e diffondere la cultura del possesso responsabile. In ogni puntata, saranno proposte cinque adozioni, con immagini e storie degli amici a quattro zampe che cercano una nuova famiglia.

GfVip, "aiuto aiuto!". Sviene in diretta, panico nella casa

"Grande Fratello aiuto! Oh oh!". Corse disperate e urla terrorizzate nella casa del GfVip a Cinecittà: ...

 

Anche quest’anno, al fianco della Brambilla ci sarà un’aiutante molto speciale: la figlia Stella, con cui la conduttrice condivide la stessa passione per gli animali e l’obbiettivo di difendere le specie meno tutelate. Il format, a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, è realizzato in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).

Gf Vip, Signorini fa a pezzi Elenoire Ferruzzi: "Solo perché sei trans?"

Incontro- scontro nella casa. Nella casa del Grande Fratello Vip arriva Soraia, la fidanzata di Luca Salatino che fa due...