Striscia la Notizia infierisce su Enrico Letta: cosa gli "consegnano" a casa
Attesissima la prima puntata di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 tornerà in onda martedì 27 settembre. Alla guida una novità: Luca Argentero. Sarà l'attore ad affiancare Giancarlo Siani dietro il bancone, dove per la prima volta faranno il loro debutto Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, le nuove Veline. Oltre ai siparietti divertenti, Striscia si occuperà di attualità e politica. Proprio quest'ultimo sarà il tema in apertura di serata. È già stato annunciato un Tapiro d'Oro in formato xxxxxl destinato a Enrico Letta. Il motivo? La pesante sconfitta del Partito democratico alle elezioni del 25 settembre.
Striscia la Notizia, bomba atomica su Ilary Blasi: spunta questo video...
Il tg satirico festeggia il traguardo delle 35 edizioni. Il segreto del successo lo spiega direttamente Antonio Ricci: "C’è la necessità di porre qualche paletto di fronte alla dilagante ipocrisia di quelli che abusano nel giustificare ogni sconcezza dicendo: va beh, ci sta. Ci sta! - commenta l'autore -. Noi non ci stiamo! Citando Vasco Rossi: c’è chi dice no! Ci prendiamo ancora quest’impegno con passione, ma sempre senza il ditino alzato e con tanta, tanta ironia".
"Gerry Scotti indagato. Per me Claudio Baglioni...": Antonio Ricci massacra il cantante
A fargli eco Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Con Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha segnato indelebilmente la storia della tv italiana. In questi anni, campagne condotte senza alcun tabù, inviati all’opera per smascherare abusi e soprusi, parodie esilaranti e inchieste senza sconti per nessuno, hanno costantemente raccolto l’interesse del pubblico e dei media".