Fuori dal Coro, roba estrema: "Verme in ginocchio, voglio tutti i tuoi soldi"
Ormai un must. Un classico. Un appuntamento imprescindibile e inevitabile. Stiamo parlando dell'ultimo segmento a luci rosse di Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. E anche nella puntata in onda ieri sera, martedì 20 settembre, ecco arrivare puntuale come le tasse la parentesi hard.
Lavatrice, phon e urla selvagge: Mario Giordano, show contro la Ue | Video
In questo caso si parla di Diana, professione mistress, dominatrice. Insomma guadagna umiliando, picchiando e calpestando gli uomini. Incassa con le foto e l'adorazione dei suoi piedi. E Diana è ospite in studio di Mario Giordano, il quale le domanda: "Non pensa di fare soldi sfruttando le perversioni, quindi le debolezze?". E la padrona: "Non è che le sto contattando io, assolutamente no. Vengono da me perché io sono la donna dei sogni. Iniziando dai piedi e fino all'aspetto estetico. E poi per il modo in cui interagisco e coinvolgo le persone", spiega, per poi aggiungere che "guadagno 15mila euro al mese grazie ai miei piedi".
Ma non è tutto. Giordano infatti offre una "copertura" completa, tanto da aver mandato un suo inviato proprio nello studio in cui "opera" Diana. E nel servizio ecco l'inviato che, inginocchiato, annusa i piedi della mistress, la quale nel frattempo lo tiene sotto tiro con una frusta. "Ciao verme, sono Diana. È tempo di leccarmi i piedi: in ginocchio. Io voglio tutti i tuoi soldi", intima la padrona all'inviato di Giordano. Forse, il segmento "hard" più spinto da che Fuori dal Coro fu...