Domenica In, esplode l'ira della Blasi: "Sms erotici? Ecco la verità"

di Francesco Fredellamartedì 20 settembre 2022
Ilary Blasi

Ilary Blasi

1' di lettura

Adesso parla Ilary Blasi, forse stanca di tutte le accuse ricevute. E vuota il sacco. In corso c'è una vera e propria battaglia legale contro Totti (che ha schierato l'artiglieria pesante con l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace), che nelle scorse settimane ha parlato in un'intervista fiume a Il Corriere della sera. A Domenica in Roberto D'Agostino ha parlato di presunti tradimenti della Blasi e delle prove che Totti avrebbe in mano: messaggi erotici su WhatsApp che hanno aperto la crisi matrimoniale. Poi ci sarebbero le immagini dei Rolex che, sempre secondo D'Agostino, sarebbero stati portati via.

Ilary Blasi, "la banda Bassotti": il video in mano a Totti

Nel dossier che stanno mettendo insieme gli avvocati di Francesco Totti (Rita Bernardini de Pace, che affiancherà...


“Secondo quanto ho raccolto, Francesco ha delle prove schiaccianti. Nella famosa storia dei Rolex, Francesco ha ottenuto dalla banca le immagini di videosorveglianza che inchioda Ilary e suo padre alla cassetta di sicurezza. Ma non è finita qui. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra la sua ex moglie e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quelle chat”, dice D'ago a Domenica In. E arriva la replica secca di Alessandro Simeone, legale della Blasi, che a Fanpage racconta: “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”.

Domenica In, Vittorio Feltri: corna? "Cosa ho risposto a mia moglie"

Un Vittorio Feltri privatissimo e molto ironico quello che si è raccontato a Domenica In, in collegamento con Mar...


Intanto, ci sarebbe, sempre secondo rumors, un investigatore privato assoldato da Ilary Blasi. Si tratterebbe di Ezio Denti, che non ha smentito l'indiscrezione chiedendo assoluto rispetto della privacy. Tutto s'ingigantisce.