
Tu si que vales, "davanti a tutta l'Italia": scoppia il caos in studio

Tutti contro Teo Mammuccari, che a Tu si que vales fa uno scivolone. "Mi hai fatto fare una figura di m… davanti a tutta Italia”, dice nel corso prima puntata di Tu si que vales 2022. Il comico e conduttore si rivolge a Rudy Zerbi. Lo picchiano, in modo scherzoso, tutti. Persino Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Ma esattamente cosa è accaduto?
Seno al vento e perizoma rosso: Sabrina Ferilli sconvolge su Canale 5 in prima serata | Video
In studio arriva Manuel Battaglia, che viene soprannominato Roccia. “Sono un agricoltore, ma nella vita sono molto forte”, dice. Nella prova, l'uomo con le braccia legale riesce a trattenere una moto che accelera. Una grande prova di forza e dopo l'esibizione arrivano Rudy Zerbi e Mammucari, che si sfidano a braccio di ferro. Proprio il comico romano è convinto di vincere la sfida. E dice: “Lo distruggo”. Zerbi è pronto, si mette in posizione, ma Teo lo ridicolizza solo perché è mancino. “Sei mancino, sei roscio, ce le hai tutte”, dice ancora. “Vaffanc….”, urla Teo. In pratica, senza giri di parole, vince e convince. Mette ko il comico romano, che sembra ancora incredulo.
Si lancia sul cactus, come si riduce: orrore su Canale 5, urla della De Filippi | Guarda
“Se facciamo le flessioni vinco io, braccio di ferro non c’entra niente con la forza. Facciamo le flessioni, guarda che figura di me…a mi hai fatto fare davanti a tutta Italia. Alessio Sakara, vero che braccio di ferro non c’entra con la forza? Tu sei un campione e hai perso con Roccia”, tuona Teo. Interviene anche Belen: “Tu non sei professionale se ora non ti vesti da donna, lo hai promesso”. Scoppia un caso: tutti contro Teo, che adesso nel corso della prossima puntata, a mo' di pegno, potrebbe presentarsi in studio vestito da donna.
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
