L'intervista di Gabriel Garko a Verissimo ha fatto discutere parecchio sui social. Chiacchierando con Silvia Toffanin, l'attore ha fatto un bilancio dei suoi 50 anni, compiuti lo scorso 12 luglio. È tornato a parlare del suo coming out e della sua vita meno impegnata sul set. Poi ha fatto sapere di essere single, spiegando che prima di stare bene con gli altri si “deve imparare a stare bene con se stessi”.
Domenica In, voci su Totti e Blasi: che carta si gioca Mara Venier
La prossima puntata di Domenica In potrebbe essere ostica, difficile. Il motivo? Dall'altra parte, quindi a Mediaset...Molti telespettatori hanno commentato l'intervista sui social. Qualcuno per esempio ha rimproverato al programma di puntare troppo su alcuni ospiti, tra cui appunto Garko. “Gabriel ogni anno l’ospitata a Verissimo te la fa”, ha sottolineato qualcun altro. E ancora: “Ormai sempre gli stessi personaggi che raccontano la stessa roba”. Qualcuno ha lasciato dei commenti anche sui ritocchini a cui è ricorso l’attore: “Ma Garko assomiglia sempre di più a Eva Grimaldi o è una mia impressione?”.
Ilary Blasi, voci impazzite su Silvia Toffanin: per Totti si mette malissimo
Francesco Totti, con l'intervista rilasciata al Corriere, ha tracciato la strada: alzare mediaticamente i toni dello...Nel corso dell’intervista la Toffanin ha ricordato anche che l'attore, per anni, ha tenuto nascosto il suo reale orientamento sessuale. Intanto, come da lui stesso specificato, è finita la storia con il giovane Matia, 27 anni. I due hanno avuto una relazione lunga circa un anno. Fino a qualche mese fa pare si parlasse di convivenza. Poi, evidentemente, qualcosa è andato storto.