Flavio Insinna, altro colpaccio su Rai 1: ecco a chi "soffia" il posto
Il pomeriggio di Rai 1 adesso riserva un po' di novità. Una fra tutte è l'arrivo di Flavio Insinna con un nuovo format. Si chiama Tutti a scuola e va in onda con l'inizio dell'anno scolastico. La puntata arriva di venerdì nel corso di quel pomeriggio che di solito è affidato ad Alberto Matano con La vita in diretta. Insomma, tra le novità, c'è l'arrivo di Flavio Insinna - una tantum - al posto di Matano.
L'Eredità, Flavio Insinna fatto fuori? "Chi prende il suo posto", una bomba in Rai
Secondo le ultime indiscrezioni, la trasmissione andrà in onda per tutta la seconda parte del pomeriggio fino al programma preserale, Reazione a catena condotto da Marco Liorni. La notizia arriva da TvBlog, che è sempre ben informato su quello che accade in televisione.
"A distanza di vent'anni...". L'Eredità, la bomba su Flavio Insinna: ora è tutto chiaro
Si tratta, quindi, di una vera novità nel palinsesto di Rai 1 che non era stata ancora annunciata. Tutti a scuola si occuperà soprattutto di inclusione ed integrazione, due temi molto cari ai ragazzi. Il format costringe ad un momentaneo stop de La vita in diretta ed è realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. La messa in onda avverrà dall’Istituto Superiore “Curie Vittorini” di Grugliasco, in provincia di Torino ed insieme a Flavio Insinna ci sarà Roberta Rei, che prende il posto di Andrea Delogu.