Alta tensione a Controcorrente, il talk show condotto da Veronica Gentili e in onda su Rete 4. Al centro del dibattito c'è il reddito di cittadinanza. A parlarne ci sono Betta Piccolotti di Sinistra Italiana e Daniela Santanché. La "kompagna" difende il reddito e afferma: "Il vero scandalo non è ricevere un sussidio ma lavorare e rimanere comunque sotto la soglia di povertà". Pronta la risposta della Santanché: "Avete dato il reddito di cittadinanza a spacciatori, delinquenti e ladri...".
Spadafora rivela: "Sicuri che coi 5s resta il reddito?", ecco cosa sa
"Se qualcuno pensa davvero che votando il M5S mantiene il Reddito di cittadinanza, mi scriva che andrò volen...E in effetti, come è noto, da quando il reddito fortemente voluto dl Movimento Cinque Stelle è entrato nelle tasche di milioni di italiani, le operazione della Gdf per stanare i furbi si sono susseguite con una frequenza impressionante. Una realtà questa su cui il governo non è riuscito a intervenire.
Giorgia Meloni, l'appello choc della Ferragni: "Aprite il cervello, cosa rischiamo"
"Fate sentire la vostra voce il 25 settembre": Chiara Ferragni prende di nuovo posizione sulle elezioni. Rivol...Appare ormai quasi certo che in caso di vittoria del centrodestra il reddito 5s verrà rivisto. L'obiettivo primario infatti è creare occupazione e non dare sussidi che disincentivano l'ingresso nel mondo del lavoro. Ma a difendere il sussidio da divano c'è anche l'ex sindaco di Torino, Chiara Appendino: "Avete dato il reddito di cittadinanza a spacciatori, delinquenti, ladri...". Insomma lo scontro sul reddito prosegue senza sosta. Bisognerà attendere il voto per capire cosa ne sarà dell'assegno pentastellato.