Domenica In, la confessione di Loretta Goggi: "Perché ho lasciato la Rai"

domenica 11 settembre 2022
Domenica In, la confessione di Loretta Goggi: "Perché ho lasciato la Rai"
1' di lettura

"Ho accettato un paio di cose che non avrei dovuto accettare, quelle che ho rifiutato non erano adatte a me. La Rai mi chiese di cambiare volto, volevano novità e risultati. Quello è stato il mio addio alla Rai": Loretta Goggi parla per la prima volta del suo addio alla Rai nell'intervista concessa a Mara Venier a Domenica In. La cantante, infatti, è stata lontana dalla tv di Stato per diversi anni. E adesso ha spiegato il perché.

Domenica In, Mara Venier si innervosisce: "Stiamo lavorando", cala il gelo

"Scusi, stiamo lavorando!": Mara Venier non le manda a dire. Durante la prima puntata di Domenica In di questa...

La cantante, poi, ha parlato anche dello storico matrimonio con Gianni Brezza, scomparso nel 2011 ma mai dimenticato. L'artista ha ricordato come è nata la proposta di matrimonio: “C’era Roma-Juventus in diretta tv. Io non guardavo la partita, mi ero messa al pc in ufficio. Lui fa: ‘Goggi, ma perché non ci sposiamo?’. Io gli ho risposto: ‘Scusa, ma adesso chi ci piglia?’. E lui: ‘Ma io dicevo tra noi’. 

Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi, un terremoto a Mediaset: il prossimo anno...

Maria De Filippi dice addio al pomeridiano di Amici, la parte cioè dedicata alla formazione della classe, alle sf...

Quello con Brezza è un amore sempre vivo nel cuore di Loretta: “Sarà sempre con me”. Poi spazio anche a un ricordo speciale nel corso dell’intervista della Goggi. La giudice di Tale e Quale Show ha ricordato il collega e amico Lucio Battisti parlando dalla Venier: “Era taciturno, non si buttava in mezzo alla gente, ma noi avevamo un bel rapporto, si creava un’atmosfera molto rilassata”. 

Loretta Goggi, "un programma tutto suo in Rai": notizia-bomba da Viale Mazzini

"Mi piacerebbe riportare in Rai Loretta Goggi con un suo programma": il direttore di Rai Uno e dell’intr...