Domenica In, Mara Venier si innervosisce: "Stiamo lavorando", cala il gelo
"Scusi, stiamo lavorando!": Mara Venier non le manda a dire. Durante la prima puntata di Domenica In di questa stagione, la conduttrice si è innervosita quando si è sentito un brusio in sottofondo. E' successo durante l'intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria. Sentendo un rumore indistinto che disturbava la conversazione, zia Mara ha ripreso con durezza il "colpevole". Anche se - come riporta Leggo - non si è capito se si trattasse di una persona del pubblico oppure di uno degli assistenti della trasmissione.
"Quando ci siamo sposati abbiamo fatto un patto...". Mara Venier, la confessione del marito
Il baccano si è sentito proprio mentre la Barra stava raccontando un momento delicato della sua vita: "Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione". A un certo punto la brusca interruzione della padrona di casa, che si è girata per silenziare chi parlava. In studio allora è calato di colpo il gelo e nessuno ha più fiatato.
"Stiamo lavorando!", ha detto la Venier in modo categorico. Poco prima di accogliere Barra e Santamaria, la conduttrice ha intervistato Loretta Goggi e Alberto Matano. Mentre in apertura di puntata ha ricordato che ha raggiunto un record di cui va molto orgogliosa: con Domenica In 2022/2023 sono 14 le edizioni del varietà da lei timonate. Così, ha superato anche Pippo Baudo, fermo a quota 13.
Gianni Agnelli, rivelazione bomba di Mara Venier: "Suo nipote..."