Ilary Blasi, occhio alla foto: cosa sparisce, che umiliazione per Totti

martedì 6 settembre 2022
Ilary Blasi, occhio alla foto: cosa sparisce, che umiliazione per Totti
1' di lettura

Con l'ufficializzazione della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche gli spot pubblicitari devono aggiornarsi. Come è noto, i due sono stati per mesi protagonisti della pubblicità di un celebre ammorbidente. Lo spot mostrava la conduttrice di Canale 5 a letto, mentre al suo fianco, sul comodino, compariva la foto dell'allora marito. Peccato però che con la fine della storia il marchio è stato costretto a mettere mano al filmato ed ecco che lo scatto dell'ex calciatore è sparito. 

Più nel dettaglio nello spot, in onda dalla fine di agosto, la Blasi finge di trovarsi sotto a un diluvio per evitare di presentarsi in studio e rimanere a letto per godersi il profumo del detersivo sponsorizzato. Nel mentre in cui la Blasi veniva inquadrata, comparivano due immagini in compagnia dell’ex capitano della Roma, oggi sparite.

Ilary Blasi "umiliata": "Ma è Totti", beccato in spiaggia con Noemi, così

Se è vero che l'amore tra il "re" e la "regina" di Roma ha cominciato a scricchiolare per...

Non solo, perché nella pubblicità non c'è più traccia neppure del pallone che nei promo precedenti veniva colpito volontariamente dalla showgirl per poi incolpare Francesco e costringerlo a dormire sul divano. In questo caso però la frase era già stata tagliata mesi addietro, quando le voci su una possibile rottura tra la showgirl e Totti si erano fatte insistenti, così come quelle che vedevano l'ex calciatore impegnato in una nuova relazione. 

Ilary Blasi e Totti, "le verità e la menzogna". Lo sfogo di Matano

Patti chiari, amicizia lunga. Alberto Matano torna in onda con la Vita in Diretta scegliendo come argomento di apertura ...
667x359