Un simpatico siparietto è andato in scena a In Onda, la trasmissione condotta da Luca Telese e Marianna Aprile. Nel bel mezzo della discussione sul confronto dei leader politici a Cernobbio e sulla campagna elettorale in generale, Telese ha interrotto tutti per dar conto di un messaggio ricevuto da un telespettatore di La7.
In Onda, Meloni e Salvini divisi a Cernobbio? "Cosa non avete capito": la lezione di Massimo Giletti
La puntata di domenica 4 settembre di In Onda - la trasmissione di la7 condotta da Marianna Aprile e Luca Telese - non p...“Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”, ha dichiarato il conduttore. La collega è apparsa a dir poco sorpresa: “Ma siete matti, pensa l’ossessione di alcune persone”. Anche Myrta Merlino, ospite della puntata, è intervenuta: “Ma si vede poco lo spacco”. Dopo questo siparietto la discussione è ripresa ed è stato interpellato anche Massimo Giletti sulle divergenze tra Meloni e Salvini emerse a Cernobbio su diversi temi, come le sanzioni alla Russia.
Otto e Mezzo, torna Lilli Gruber? “Il primo ospite”: pronta a tutto contro la destra
Lilli Gruber tornerà alla conduzione di Otto e Mezzo a partire da domani, lunedì 5 settembre. Si sta quind..."Si sa che sono divisi - ha dichiarato - però l’obiettivo della destra è comune, mentre la sinistra non riesce mai a stare insieme, infatti Calenda e Conte se ne sono andati. Giorgia Meloni ha solo due linguaggi: quando va in tv o agli incontri come Cernobbio usa un linguaggio quasi da statista, molto ‘americana’. Poi quando va nelle piazze, che tra l’altro riempi, ha un linguaggio più radicale”.