L’indiscrezione è clamorosa: Pierluigi Pardo in Rai. Sembra fatta per lui per la stagione tv 2022/2023. A parlarne è Davide Maggio sul suo sito. E così, il del conduttore e giornalista sportivo viene confermato con l’annuncio del direttore dell’Intrattenimento DayTime Rai, Simona Sala.
Caterina Balivo, "festeggio il mio amante". Si scatena l'inferno
Frastuono mediatico. Al centro c'è Caterina Balivo, che finisce al centro per una frase fraintesa. E gli atta...Per anni Pardo è stato volto e voce prima su Mediaset e poi su DAZN (la scorsa estate ha commentato anche il Palio di Siena su La7). Cambia tutto e Pardo arriva in Rai per condurre il nuovo quiz, che andrà in onda il sabato pomeriggio (si intitolerá Ti Sembra Normale). Sempre secondo le prime spifferate, saranno utilizzati sondaggi e interviste che aiuteranno i concorrenti a cimentarsi nell’avventura che sta per iniziare. Un nuovo capitolo destinato a fare rumore sui social, visto che per la prima volta cambia tutto e arriva un giornalista di calcio ad occuparsi di ben altro: intrattenimento. Anche se Pardo non ha mai nascosto che il suo sogno professionale è proprio quello di condurre il varietà.
Ballando con le Stelle, "addio dopo 10 anni": colpo al cuore della Carlucci, chi la scarica
Grandi cambiamenti a Ballando con le Stelle: Stefano Oradei ha lasciato il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai...E la notizia viene data da Simona Sala, direttrice dell’intrattenimento Day-Time. “Rai 2 -ha sottolineato la, Sala, in occasione della presentazione dei palinsesti- è la rete che cambia di più. Vogliamo un vero e proprio risorgimento” perché ha bisogno che si risvegli per poter superare la soglia del 3,5% di share quotidiano”. Partono tutti i programmi: il 17 ottobre ‘Nei tuoi panni’, condotto da Mia Ceran, il sabato mattina ‘Cook40’, condotto da Alessandro Greco mentre Simona Ventura e Paola Perego ripartono, da domenica 25 settembre, con il loro ‘Citofonare Rai2’, accompagnate da Antonella Elia e Valeria Graci. Confermato ‘I fatti vostri’, giunto alla sua 32/ma edizione, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi.