
Controcorrente, Cesare Damiano asfalta Letta: "Scegli? Mi interessano i contenuti"

L'ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano, si scatena a Controcorrente, il talk show di Retet 4 condotto da Veronica Gentili. Tema della discussione, gli slogan elettorali. A far discutere (e parecchio) è stato il tweet lanciato da Enrico Letta in cui ha fatto dell'ironia sui manifesti del Pd che riportano lo slogan "Scegli". E ieri il segretario del Pd ha lanciato un tweet in cui chiedeva di scegliere tra la pancetta e il guanciale. Immediata la reazione degli avversari politici, Calenda in testa che ha affermato: "Siamo tutti contenti che si stia divertendo". Ma di fatto è Damiano a Controcorrente ha mettere le cose in chiaro.
Da Calenda a Letta, il disprezzo degli elettori: perché la sinistra perde sempre
L'ex ministro del Lavoro infatti, commentando il tweet di Letta, ha affermato: "Io non so qual è la scelta del Partito Democratico, ma una cosa è sicura, mi interessano solo i contenuti". Insomma a quanto pare l'ironia di Letta non è stata molto apprezzata a sinistra. L'ennesimo scivolone in un momento di crisi del Paese. Letta pensa al guanciale mentre gli italiani non sanno come pagare le bollette.
"Non è Letta che comanda": la bomba di Paolo Mieli, chi è il vero capo del Pd
E a bocciare Letta c'ha pensato anche Antonio Palmieri: "Organizzammo il concorso dei manifesti taroccati nel sito di Forza Italia nel 2001. Come si dimostra anche in questo caso, la sinistra arriva sempre almeno 20 anni dopo!".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
