Giorgia Meloni, Augusta Montaruli zittisce Romano: "Devi dire tutto"
Botta e risposta durissimo a Omnibus su La7 tra Andrea Romano del Pd e Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia. Come sempre il Pd gioxca la carta dell'odio contro gli avversari e sputa sentenza senza nemmeno verificare i fatti. Uno dei leit motiv di questa campagna elettorale del centrosinistra e soprattutto del Pd riguarda la Russia. Come un ritornello stonato gli esponenti dem vanno in tv a ripetere che Salvini e la Meloni hanno rapporti con Mosca. Niente di più falso. Ma tant'è.
"Se vince la Meloni...": la frase che non ti aspetti da Alba Parietti
E così anche Andrea Romano non si sottrae a questa consuetudine andando all'attacco proprio davanti alle telecamere di La7: "La posizione della destra è anti Europea", ha affermato l'esponente piddino. Ma ha trovato pane pe ri suoi denti. La Montaruli infatti lo ha zittito con una frase: "Ti dimentichi le critiche della Pravda alla Meloni, devi dire tutto". Infatti qualche giorno fa proprio il giornale russo aveva attaccato duramente il centrodestra e la Meloni affermando che in caso di vittoria dei moderati ci sarebbe stata un deciso riposizionamento sul fronte occidentale ed europeo da parte del nuovo esecutivo.
Salta il faccia a faccia Meloni-Letta, ecco perché. Duro sfogo di Vespa: "Cosa è successo"
Dopo la frase della Montaruli, Romano è rimasto spiazzato e ha balbettato un "sì", facendo un gesto con la testa. Insomma per lui è finita malissimo.