Controcorrente, Veronica Gentili non c'è: chi la sostituisce, bionda mozzafiato

venerdì 12 agosto 2022
Veronica Gentili

Veronica Gentili

1' di lettura

Da giovedì 11 agosto non è più Veronica Gentili a condurre Controcorrente su Rete 4. Al suo posto Alessandra Viero, nota giornalista di Quarto Grado, trasmissione che tornerà a presentare con Gianluigi Nuzzi a partire dal 9 settembre. Nel periodo di pausa estiva della Gentili, sarà lei - veneta di origine - a fare compagnia ai telespettatori in queste calde giornate dominate dalla campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre. 

311x176

Veronica Gentili "imperatrice", indiscrezioni dai vertici Mediaset: ecco quale programma si prende

Grandi riconferme in casa Mediaset, che sta già progettando la nuova stagione televisiva, soprattutto sul piano d...

"Sono felice di tuffarmi in questa avventura perché l’estate 2022 è particolarmente elettrizzante - ha spiegato la conduttrice in un'intervista a Tv Sorrisi e canzoni -. La campagna elettorale si svolgerà in questi due mesi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre e avremo molto da fare". Quest'anno, quindi, lavorare d'estate per lei "è un privilegio. Seguire l’evoluzione politica in questo periodo con tutti i movimenti e le dinamiche che ne conseguono è pura adrenalina, soprattutto per noi giornalisti".

1071x617

Controcorrente, Lupi smaschera Calenda: "La rana che gonfia il petto e..."

"Brutta pagina di politica, allontana ancora di più gli italiani da noi che facciamo questo mestiere": ...

Parlando dell'inizio della sua carriera, ha raccontato: "Stavo seguendo un caso di cronaca nera in Veneto: quello di Iole Tassitani, figlia di un notaio, rapita e ritrovata uccisa la vigilia di Natale del 2007. Allora fui contattata dalla redazione del telegiornale di Rete 4 per fare un collegamento telefonico. Da lì è partito tutto". Poi ha spiegato il motivo della sua laurea in Legge: "I miei genitori all’epoca volevano un titolo “solido” per la prima laureata della famiglia. Ho sempre avuto ben chiaro il sogno di voler diventare giornalista". 

224x127

Controcorrente, Calenda distrutto da Giuli con 3 parole: "Bullismo politico egomaniacale"

I due centrini sono gli uomini del momento: trattasi di Carlo Calenda, il twittarolo matto nonché leader di Azion...