Reazione a Catena-choc, diluvio di insulti ai Monelli: "Vaff***, ladri, fuori dalle palle"
A Reazione a catena, il programma di Rai 1, sono stati eliminati i Monelli. Si tratta del trio che è stato battuto dai nuovi campioni, i Taralli. Nel corso della puntata i Taralli hanno vinto allo spareggio: per questo Domenico, Martina e Federica, dopo avere portato a casa 147.922 euro, hanno dovuto lasciare il gioco condotto da Marco Liorni. La reazione del pubblico non è mancata perchè sembra che con i Monelli non ci sia stato un certo attaccamento da parte del pubblico, in altre parole: non è mai scattato il feeling.
"Uno schifo". Scandalo da 71mila euro a Reazione a Catena: pesanti sospetti sulla Rai
Dopo la loro eliminazione su Twitter il pubblico ha esultato ed è stata una vera e propria tempesta di commenti. “Finalmente”, ha scritto un telespettatore. “Evviva!”, “Siiiii……a casa”, “Con tutti quei soldi immeritati”, hanno cinguettato altri. E poi: “E anche questi campioni uscenti non mi mancheranno per niente. Crudele ma giusto”, “Fanno anche la faccia dispiaciuta dopo aver vinto 140mila e passa. Ma vaffa***lo".
"Dove si trova la muraglia di Pechino?". E la concorrente risponde così: Liorni sconvolto
Purtoppo non mancano nelpure i maleducati: “Fuori dalle pal**". “Manco ai Mondiali ho esultato così”, “Soldi vinti ingiustamente, ma almeno ce li siamo levati dai maroni”, “A casa ladri”. Gli ex campioni insomma hanno infuocato la Rete.
Marco Liorni, "è riuscito a...": l'inaspettato elogio del collega vip