Enrico Mentana durante il Tg sbrocca contro La7: "Forse vogliono punirmi"

giovedì 21 luglio 2022
Enrico Mentana durante il Tg sbrocca contro La7: "Forse vogliono punirmi"
1' di lettura

La lunga pausa pubblicitaria prima del TgLa7 avrebbe infastidito il direttore Enrico Mentana. È successo ieri sera, dopo la puntata speciale - in onda dalle 8 di mattina - dedicata alla crisi di governo e alle comunicazioni di Mario Draghi al Senato. Proprio tra la fine di quello speciale e l'inizio del telegiornale, c'è stata una lunga interruzione. Probabile che l'editore abbia approfittato di quel momento per "scaricare" un po' di spot.

Tg1, Monica Maggioni cola a picco: durante la crisi di governo... il disastro in Rai

La giornata della crisi di governo con le dimissioni del premier Mario Draghi è stata seguita dai telegiornali de...

La decisione però - come riporta TvBlog - non sarebbe stata gradita dal direttore, che infatti poi ha sottolineato: "Siccome è una giornata importante, importantissima, il giorno in cui finisce la legislatura, cade il governo Draghi e il premier va a dimettersi al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica, come avete visto hanno pensato bene di mettere dieci minuti di pubblicità prima della presentazione del telegiornale”.

Controcorrente, disastro per Veronica Gentili: chi la affonda in diretta

Non è andato come ci si aspettava lo speciale di Controcorrente sulla crisi di governo, condotto da Veronica Gent...

Mentana poi ha aggiunto: "Forse è la punizione per il fatto che avevamo fatto 12 ore di diretta. Ma ovviamente Nemo propheta in patria”. Alla fine anche il tg è andato avanti più a lungo del previsto, finendo per sforare nella fascia dell’access prime time. Mentre In Onda, la trasmissione condotta da David Parenzo e Concita De Gregorio, si è protratta fino alle 23.

Maratona Mentana, clamoroso: chi torna a La7 dopo 10 anni, un grosso caso

Che fine ha fatto Antonello Piroso? Torna a La7, ospite della Maratona Mentana. Si tratta di un ritorno eclatante che su...