Una battuta infelice ieri ha fatto perdere le staffe a Veronica Gentili. Nel corso della sua trasmissione su Rete 4, Controcorrente, c'è stato un forte scontro tra due ospiti: Luciano Nobili di Italia VIva e l'ex deputato Marco Rizzo. Il primo ha definito "sciocchezze" i motivi che hanno spinto il M5s ad aprire questa crisi di governo. Mentre il secondo è andato più sul personale e a Nobili ha detto: "Le sciocchezze si pesano e tu sei abbastanza di peso…”.
Veronica Gentili, "lasciando a piedi cittadini...": prego? Una gaffe stratosferica
Veronica Gentili scivola sull'italiano nella sua consueta rubrica del lunedì sul Fatto Quotidiano. A sottolin...La battuta non ha fatto piacere alla conduttrice, che ha fatto notare a Rizzo di avere fatto body shaming contro il collega: "Non si fa questo caos e la battuta sul peso è del tutto inopportuna…”. Rizzo, però, è rimasto sulle sue posizioni: "E la sciocchezza no? Se gli altri dicono che sono sciocchezze, io batto il pugno”. A quel punto è scoppiato il caos in studio.
Veronica Gentili, "la velina più bella". L'indiscreto su Travaglio
Anche Veronica Gentili finisce (suo malgrado) invischiata nel velenosissimo ritratto che Luigi Mascheroni, sul Giornale,...Poco dopo la Gentili ha ripreso la parola per cercare di riportare l’ordine: "Non parlate uno sopra l’altro sennò mi innervosisco. Siete prepotenti”. Il botta e risposta però è andato avanti anche dopo il rimprovero della conduttrice. Una situazione difficile che ha spinto la Gentili a lanciare un avvertimento ai suoi ospiti: "Vi spengo il microfono. Conduco io, non ci si parla sopra. Se mi fate arrabbiare non parlate più fino a fine puntata".