In Onda non fa in tempo a iniziare che subito si scatena la polemica. Il tutto accade su Twitter, dove i telespettatori non sembrano apprezzare gli ospiti in studio su La7 nella puntata in onda domenica 26 giugno. Presenti, oltre a Concita De Gregorio e David Parenzo, i due conduttori, anche Maurizio Molinari, Federico Fubini ed Elsa Fornero.
In Onda, Matteo Renzi: "Il candidato filo-russo". Quirinale, retroscena esplosivo: fuori il nome
Riavvolgere il nastro fino allo scorso gennaio, alla corsa quirinalizia che si è risolta con il bis di Sergio Mat...Il direttore di Repubblica, il Vice Direttore del Corriere della Sera e l'ex ministro del Lavoro scatenato gli utenti del web. E tra questi c'è chi accusa: "#inonda Molinari, Fubini, Fornero, stasera va in onda il pensiero unico...". E ancora: "Su La7 quattro milionari le***o che discutono di "populismo" e del popolo che non capisce niente. I media non sono mai stati così tanto disconnessi dalla realtà e dalla vita quotidiana delle persone. È ora di abolirli e rifondarli tutti".
In Onda, David Parenzo addio: fuga di notizie a La7, ecco chi gli "frega" il posto
Un agosto ai box della tv per David Parenzo. Il conduttore della Zanzara su Radio 24, in coppia con Giuseppe Cruciani, d...Finita qui? Neanche per sogno, visto che c'è chi va anche oltre: "In onda conferma come La7 sia diventata una tv di regime. Se poi conduce il fallito Parenzo che inizia criminalizzando senza se e senza ma la Russia in tutto e per tutto ed esaltando come eroica la lotta dell'Ucraina, il quadro è completo! Se poi c'è la Fornero...". Critiche che superano i limiti, alle quali però i conduttori preferiscono non rispondere.