L'aria che tira, Myrta Merlino mai vista così: attenzione a questa foto...
Cala il sipario. Lo scorso venerdì si è conclusa la stagione de L'aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino su La7, il talk-show di approfondimento politico che tiene compagnia ogni mattino a milioni di italiani. Stagione lunga, piena di avvenimenti, si pensi al drammatico conflitto in Ucraina. Stagione che, come detto, è terminata: il programma continua con l'edizione estiva, L'aria che tira d'estate, condotto da Francesco Magnani.
"Viviamo in una...". Myrta Merlino, la frase "sfuggita" a tutti: attacco alla Meloni? | Video
Per Myrta Merlino, ora, è tempo di vacanze. E già si è mostrata in bikini, in una peculiare foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma non solo. Ora, ecco una seconda foto che la mostra così come non siamo abituati a vederla, senza l'abito della conduttrice. Ma con tutta la sua squadra.
"Perché Putin vuole l'Ucraina nell'Unione europea". Cerno. così Mosca ci sta fregando di nuovo?
Già, un brindisi al termine della stagione e un ringraziamento rivolto a tutti i suoi collaboratori. Sempre su Instagram, dove Myrta Merlino pubblica la foto che potete vedere qui in calce, condita dal seguente commento: "Lavoro, sacrificio, impegno e soprattutto spirito di squadra...", premette.
E ancora: "Una stagione lunga e faticosa, in cui ci siamo tolti tantissime soddisfazioni. 10 mesi, oltre 200 puntate per oltre 500 ore di diretta. Grazie ragazzi. Brindo a noi...al lavoro che abbiamo fatto per il decimo anno consecutivo, agli obiettivi raggiunti e a quelli che ci aspettano la prossima stagione!", conclude Myrta Merlino il suo sentito post.