"Sappiamo che è viva": i genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa 26 anni fa durante una scampagnata sul Monte Faito a Vico Equense, non perdono la speranza. A tornare sul caso è stata la trasmissione di Rai 3, Chi l'ha visto. Ospiti di Federica Sciarelli, la mamma e il papà di Angela hanno detto: "Pensiamo che sia stata rapita per un'adozione illegale e per questo potrebbe trovarsi ovunque. Un segno particolare di Angela è una macchia di caffè sul dorso, sul lato destro. Dopo quasi 26 anni la nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi".
Denise Pipitone e Olesya, Federica Sciarelli: "Cosa potrebbe essere successo alla ragazzina sparita". Dalla Russia, l'ultima speranza
La ricerca di Denise Pipitone, nella redazione di Chi l'ha visto?, va avanti da anni. Per l'esattezza dalla prim...A quel punto la mamma ha rivolto un appello direttamente a sua figlia: "Se ti riconosci in questa storia contattaci". Poi ha rinnovato l'invito a chiunque sappia qualcosa di condividere le informazioni sul caso. Pur essendo passato parecchio tempo dalla scomparsa, la speranza è sempre accesa. La bambina era insieme ai genitori quando se ne sono perse definitivamente le tracce.
La foto di Angela in Messico è un fakeLa famiglia Celentano: "Sciacalli"
C'è tutta l'ira della famiglia Celentano contro i giornalisti accusati di "sciacallaggio" nei loro confronti e in quelli...Insieme a loro anche altri componenti della comunità evangelica in gita sul monte Faito. "Sentiamo che lei è viva, speriamo in un miracolo, un giorno ci ritroveremo", ha detto ancora Maria Celentano, che poi ha concluso: "Aiutateci a diffondere l'appello in tutto il mondo".