Unomattina in famiglia, un grave lutto: il dolore di Setta, Timperi e Muccitelli
Chiude con un altro successo stagionale. Quasi il 23% di share per l’ultima puntata stagionale di Unomattina in famiglia con Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Secondo TvBlog l'ultima puntata di stagione ha sfiorato il 23%. Un vero e proprio boom, una squadra che vince e che verrà riconfermata da quello che sappiamo da rumors. “Una stagione faticosa, ma bellissima”, dice Monica Setta dopo la diretta sui social. Poi si rivolge agli spettatori così: “A decretare il successo di questa stagione siete stati anche e soprattutto voi”.
La Setta sui social tagga anche il regista Marco Aprea e il direttore di Rai1 Stefano Coletta e alla fine della puntata Tiberio e Ingrid hanno ringraziato ovviamente anche il ‘papà’ della trasmissione: Michele Guardì, storico regista de I fatti vostri e Unomattina in famiglia. La Setta, poi, ricorda l'autore scomparso Corrado Gerardi, autore morto prematuramente la settimana scorsa.
"Non lo farò". La struggente frase di Mara Venier: all'ultima puntata di Domenica In...
“Un abbraccio a suo papà e un altro alla sua compagna”: con queste parole Ingrid si è fermata di colpo, sul punto di commuoversi, dunque a prendere la parola al suo posto sono stati Tiberio e Monica. Per Rai1 è un momento d'oro. Adesso, si parla anche della riconferma del trio del weekend. Quando si parlava di attriti tra loro pare che tutto era una voce di corridoio. Stop. Visti gli ascolti e il risultato finale, tutto ha funzionato alla grande nel mattino di Rai1.
"A distanza di vent'anni...". L'Eredità, la bomba su Flavio Insinna: ora è tutto chiaro