I Fatti Vostri, Anna Falchi in lacrime e Salvo Sottile... la stagione si chiude così
È arrivato il momento di salutare anche I Fatti Vostri, il programma che oggi, venerdì 3 giugno, è arrivato all'ultima puntata della stagione. E così i padroni di casa hanno ringraziato e salutato il pubblico che per tutta la stagione li ha supportati e guardati con grande affetto. L'appuntamento ovviamente è fissato per settembre, quando il format riprenderà a pieno regime.
"A 50 anni ce ne fosse". Anna Falchi "molestata" per strada? Uno sfogo clamoroso
Durante il momento dei ringraziamento il conduttore Salvo Sottile, affiancato dalla compagna di viaggio Anna Falchi, ha speso bellissime parole di stima e affetto verso i telespettatori e verso la sua amica. Dall'altro lato la Falchi l'ha abbracciato commossa condividendo ogni sua parola. "Se siamo riusciti a strapparvi un sorriso, a distrarvi e a farvi sentire meno soli, abbiamo buoni motivi per tornare a settembre", ha affermato il presentatore.
"Non ti azzardare...". Anna Falchi a un passo dal secondo disastro: fate attenzione alla torta
"Quando ho iniziato a condurre I Fatti Vostri, non sapevo cosa avrei trovato. Ho bussato alle vostre porte piano piano e voi mi avete accolto”, ha aggiunto Sottile. E ancora: "Avete accolto tutti noi come una grande famiglia, seguendoci ogni giorno sempre più numerosi. Questa è diventata la trasmissione più vista di Rai2, grazie al vostro affetto e al vostro entusiasmo". Anna Falchi ha poi annunciato la data d'inizio dell'edizione 2022-2023 ovvero lunedì 12 settembre che sicuramente regalerà altri bei momenti di spettacolo.