Orietta Berti, la confessione che lascia senza parole: "A 17 anni è morta per un tumore"

mercoledì 1 giugno 2022
Orietta Berti, la confessione che lascia senza parole: "A 17 anni è morta per un tumore"
2' di lettura

Stavolta il racconto di Orietta Berti lascia tutti senza parole. Non scherza, come solitamente ama fare, ma svela che sua nipote acquisita è morta a causa di un tumore. Una notizia che lascia nello sgomento i suoi fan. Il racconto di Orietta arriva nel corso di una chiacchierata con Il Corriere della sera. "Quando perdi i genitori o qualcuno di caro, come una nipote acquisita di 17 anni che si chiamava Orietta a causa di un tumore al pancreas, l’animo diventa grigio", dice la cantante. Ma come lei stessa racconta, c'è una legge nel mondo dello spettacolo che impone a un artista di mettere da parte il dolore per andare avanti. “Se vai in scena o sei in una tournée devi mostrarti solare, purtroppo è la legge dello spettacolo, nonostante il dolore”, racconta la Berti.

Orietta Berti, dopo Verissimo è nata la nipotina: sconvolgente, che nome le hanno dato

Ormai è una tradizione. Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta e la nipotina non sfugge alla...


Poi parla di Fedez (insieme hanno rallegrato musicalmente parlando l'estate 2021 con un vero tormentone). “Fedez mi manda sempre messaggi carini”, dice ancora Orietta. Che è una vera colonna nel mondo della musica e della tv, visto che da anni partecipa a decine e decine di programmi: dai tempi di "Buona domenica" con Maurizio Costanzo passando per "Che tempo che fa?" con Fabio Fazio. In quel programma è ospite fisso al "tavolo", l'ultima parte del format di Rai3. 

Orietta Berti, la confessione piccante sconvolge Sandra Milo: a letto... "Ma non vi vergognate?"

"Tu hai fatto l’amore solo con Osvaldo?!": Sandra Milo non ha parole e resta sconvolta quando chiacchier...

Domani la Berti riceverà un importante premio: la Prefettura di Reggio Emilia la premierà con Luciano Ligabue, insieme ad altri sette reggiani, dei titoli di benemerenza nel corso di una giornata molto importante e ricca di eventi