Domenica in, "Ma che ti sei fumata?". Renato Zero fulmina Mara Venier: cosa è successo in studio
Mara Venier resta una garanzia per la tv italiana con gli ascolti che sono altissimi (il suo Domenica in, anche nella versione serale che è stata una grande festa) lo dimostra. In studio arriva persino Renato Zero, unico e inimitabile. Il cantante romano si racconta nello studio di zia Mara, la sua amica di sempre. Il "re dei porcini" arriva in studio con tre buste regalo e ne dà una alla padrona di casa. All'interno c'è il suo primo progetto editoriale, Atto di fede, approdato lo scorso 8 aprile nelle librerie. Invece, nella seconda busta, che Mara Venier tiene in mano, ci sono due biglietti per il primo spettacolo live dell’artista dopo i due terribili anni di pandemia. Il prossimo 30 settembre al suo concerto ci sarà anche la regina di Domenica In.
Michelle Hunziker si presenta così in studio: spacco da capogiro, la gonna si apre | Guarda
Poi Renato Zero canta. “Questa canzone mi emoziona, perché io penso a mia mamma“, svela la Venier quando ascolta "Nei giardini che nessuno sa". Mara ha gli occhi lucidi, tanta emozione dietro quelle note e quel testo. E arriva una vera standing ovation da parte del pubblico in studio.
Inizia la chiacchierata. Zia Mara, sempre molto spontanea, dice una frase un po' ambigua: "Te l’ho data", ma nulla di tanto strano. Non pensate male perché Renato Zero replica dicendo: "La dritta di arrivare in orario.” Un prezioso siparietto che al pubblico piace molto. E in Rete accade di tutto. “Grande Renato Zero che non è caduto nel tranello di Zia Mara che è stata 3 ore a ripetere ‘te l’ho data’!“, scrive qualcuno su Twitter. Ma nel corso dell'intervista arriva un altro nuovo siparietto, Renato Zero stavolta non ci sta. Andiamo per gradi. I due ripercorrono l’incredibile carriera del cantante. “Abbiamo pure dormito insieme", dice la Venier. Ennesima battuta. Renato Zero dice: "Ma che ti sei fumata?". Sui social la frase diventa virale.
Colpo di scena a Le Iene, Belen Rodriguez fuori da programma: lei reagisce con una frase