
È sempre Mezzogiorno, la confessione di Antonella Clerici: "Perché sono stati due anni difficili"

Antonella Clerici è sempre vicina al suo pubblico. La conduttrice di È sempre Mezzogiorno di fatto sa sempre come trovare le parole giuste per intercettare la sensibilità del pubblico. E così, avvicinandosi l'ultima puntata del programma di Rai Uno, la Clerici si è ritagliata un momento di intimità per un faccia a faccia diretto con i telespettatori per una riflessione che ha colpito e non poco anche chi era presente in studio: "Non sono certamente stati facili gli ultimi anni che abbiamo vissuto".
"Intossicazione". Paura per Antonella Clerici, stop alla trasmissione: ecco le sue condizioni
La Clerici ha voluto ricordare tutti i problemi che milioni di italiani hanno dovuto affrontare negli ultimi 24 mesi e di fatto la finestra televisiva della Clerici ha aiutato diverse persone in isolamento, pensiamo ad esempio alle persone anziane che sono rimaste da sole per tanto tempo a casa. "Quando volete, qui buonumore e leggerezza non mancano, lo sapete", ha detto inoltre ai telespettatori.
"Il prossimo giovedì...". Antonella Clerici, la gaffe in diretta: cosa le esce di bocca
Poi ha voluto salutare così tutto il pubblico di Rai Uno: “Oggi inizia la nostra ultima settimana insieme” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno aprendo la diretta. Poi una promessa a tutti coloro che la seguono: "Per l’ultima puntata festeggeremo come si fa al Carnevale di Rio”. Insomma la Clerici vuole regalare un sorriso ai suoi telespettatori nonostante gli ultimi due anni così difficili. E in quella frase in tanti ci hanno letto una sorta di confessione, anche per Antonella questi ultimi 24 mesi non sono stati affatto facili.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
