Si parla di sosia a Striscia la Notizia nella rubrica andata in onda su Canale 5 sabato 28 maggio. Qui viene comparata una foto di Dino Giarrusso, ex europarlamentare del Movimento 5 Stelle. Guardando bene il volto, Gerry Scotti e Michelle Hunziker si sono resi conto che Giarrusso assomiglia a Mohammed Salah, attaccante egiziano del Liverpool. "Guardateli - invita i telespettatori la conduttrice del programma di Antonio Ricci - stessa capigliatura arruffata, stessa barba piratesca e stesse sopracciglia pronunciate. Sembrano veramente due gemelli, solo che uno nel calcio è considerato una vera stella, l'altro era considerato un vero Cinque Stelle".
Striscia la notizia, Michelle Hunziker si presenta così in studio: spacco estremo, la gonna si apre fino a lì
Michelle Hunziker si è presentata in studio a Striscia la notizia, su Canale 5, nella puntata del 26 maggio con u...Era appunto, perché pochi giorni fa l'ex volto de Le Iene ha annunciato il suo addio al Movimento: "Ho grandissima stima per Giuseppe Conte, per quel che ha fatto come presidente del Consiglio, per me il migliore degli ultimi 20 anni: in Europa ha saputo difendere l'Italia rischiando, gli altri eurodeputati venivano da noi a dire che era un fenomeno. La mia stima per la persona è massima e tale resterà".
Striscia la notizia, Michelle Huziker e il vestitino troppo aderente
Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno fatto come al solito un ingresso divertente nello studio di Striscia la Notizia p...Ma la scelta di lasciare arriva per la permanenza in "un governo in cui fatico a capire perché dobbiamo starci. Perché non ci facciamo rispettare? Non sono io che lascio il M5S, ma è il M5S che ha perso i suoi valori, stando in un governo che non ci rispetta, che ha visto morire i valori del Movimento, Di Battista ha lasciato proprio quando abbiamo deciso di appoggiare Draghi".