Imbarazzo al Maurizio Costanzo Show. Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro è incappata in un incidente a luci rosse. Il motivo? Maurizio Costanzo, nella puntata andata in onda su Canale 5, ha invitato la ragazza a ballare con il comico Lilli. Fin qui nulla di strano se non fosse che, nel momento di provare una presa, il mini abito che indossava la showgirl si è sollevato, mostrando tutto il fondoschiena.
Sara Croce, col magnate iraniano finisce in tribunale: "Ero indisposta, come mi trattò", roba di sesso, soldi e viaggi
Sara Croce ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare della denuncia ricevuta da un ex fidanza...Immediato il gelo calato tra gli ospiti in studio, mentre la Croce tentava di scusarsi: "Mi dispiace, un momento di alta televisione", è stato il commento. A quel punto è intervenuta anche Alessandra Celentano. La professoressa di Amici ha iniziato a dare i voti all'esibizione, senza menzionare l'incidente. Per Costanzo non è il primo imprevisto da inizio edizione. Prima del siparietto Lillo-Croce, protagonisti indiscussi erano stati Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.
Sara Croce, il dramma della Bonas di Avanti un altro: "Più di un milione di euro", il petroliere "raggirato" la vuole rovinare
Capito Sara Croce? La Bonas di Avanti un altro, la trasmissione di successo di Canale 5 condotta da Paola Bonolis, &egra...I due erano addirittura arrivati alle mani, con Mughini che ha spintonato in critico d'arte. Anche in quel caso, come hanno raccontato i presenti, il fuoriprogramma non era previsto. "Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe accaduto. Nulla era stato programmato", aveva detto Giuseppe Cruciani, anche lui ospite, qualche giorno dopo in un'intervista a Libero.
Avanti un altro, Sara Croce e la voce-choc: la denuncia della Bonas contro il petroliere suo ex? Si dice che...
La scorsa estate la storia tra Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro e ospite fissa di Paolo Bonolis anche a Ciao Darw...