Striscia la Notizia, Dania Mondini? "Pare che il petomane del Tg1...", c'è puzza di 'ndrangheta
Pinuccio e Rai Scoglio 24 hanno espresso il loro sostegno a Dania Mondini, la conduttrice del Tg1 che ha raccontato di essere stata vittima di stalking a Viale Mazzini. L'inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, si è chiesto come mai l'Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai, sempre molto combattivo quando si tratta di tagli di tg regionali, non si sia fatto sentire in maniera altrettanto forte su questo caso.
Dania Mondini, il collega petomane? Nuove accuse choc della giornalista: contatti "imbarazzanti"
La giornalista ha raccontato di essere stata costretta a stare nella stessa stanza con un collega con problemi di flatulenze e rutti. Una sorta di punizione decisa da alcuni suoi colleghi. Ma un dettaglio emerso nei giorni scorsi getta ancora più ombre sul caso. "Pare che questo petomane avesse dei contatti con la 'Ndrangheta, tanto da chiedere ad alcune persone vicine a questo sistema di aiutarlo a fare degli scatti, trovare sponsor...", ha spiegato Pinuccio nel servizio.
Rai Scoglio 24 e il caso di Dania Mondini, ecco il video di Striscia la Notizia
I giudici si occupano di peti? Giusto così, a ognuno il suo: l'affondo di Vittorio Feltri
L'inviato, poi, ha espresso dei dubbi sulla vicenda: "Un paio di cose puzzano: il silenzio dell'Usigrai, il sindacato che si arrabbia per i tgr notturni e poi su questo non dice niente; e poi i nostri amici della stampa, che su una scoreggia hanno fatto titoloni e approfondimenti, mentre quando noi abbiamo parlato di appalti, buchi enormi nella Rai, parentopoli, non hanno detto niente".