Eccoci a Domenica In, il programma di Mara Venier, il contenitore in onda su Rai 1. E la puntata di oggi, domenica 15 maggio, è di fatto interamente dedicata agli Eurovision 2022 che si sono conclusi alla vigilia a Torino con la vittoria della Kalush Orchestra, la band ucraina. La Rai, giustamente, celebra gli Eurovision con una puntata speciale di Domenica In.
Domenica In, "trattativa in corso": indiscrezioni-bomba su Mara Venier a ridosso della diretta
Sta per finire la stagione televisiva e Mara Venier, regina indiscussa della domenica, sarà riconfermata anche pe...E nel salottino di Zia Mara si parla anche di Achille Lauro, che ha partecipato per San Marino, dopo aver vinto il festival locale che si tiene poco dopo Sanremo. E tra gli ospiti, qualcuno ha criticato Achille Lauro, al quale la Venier è legatissima. Qualche critica per esempio da Marino Bartoletti. Ma anche Andrea Scanzi, presente in veste di esperto musicale o presunto tale, ha voluto punzecchiarlo: "Non è mica David Bowie...", ha tagliato corto con tono un poco saccente.
Mara Venier, il siluro dai vertici Rai: "Sicuri che il problema sia solo la Berlinguer?"
Non c'è solo Bianca Berlinguer nel mirino della Rai. Da domenica scorsa nell'occhio del ciclone ci &egrav...Parole che non sono piaciute alla Venier, che è scattata subito in difesa del suo protetto, di Achille Lauro: "Io lo conosco molto bene. Io gli voglio bene. È un ragazzo profondo e intelligente. Sono sicuro che ci sta guardando, gli mando un bacio. Anche quello che è stato adesso lo capisce: essendo intelligente e sensibile, può prendere anche qualche suggerimento. Ci sta", conclude Mara Venier con voce e sguardo serissimi.