
Verissimo, Jeremias Rodriguez choc: "Stanco di vivere", il dramma dietro le sue parole

"Non vado fiero della vita che ho fatto in passato": Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Il giovane argentino, fresco di Isola dei Famosi - reality a cui ha partecipato assieme al padre Gustavo -, ha parlato dei suoi anni più complicati: "Capire una persona con il mio percorso è difficile, bisogna andare oltre. Ho sofferto di depressione per dieci anni e per tre anni non ho visto la mia famiglia. Avevo bisogno di staccarmi dai contesti in cui vivevo".
Bortuzzo va da Costanzo e non usa giri di parole: "Sì, è vero, l'ho deciso io". Rivela il suo segreto
Jeremias, senza troppi giri di parole, si è confidato con la Toffanin parlandole a cuore aperto: "Mi ero stancato di vivere. Non mi accettavo, non mi piacevo. Ho provato a curarmi con delle medicine ma quando ho visto gli effetti che avevano su di me le ho lasciate". Parole forti, che sottolineano quanto sia stato duro affrontare quegli anni.
"Mesi difficili". Silvia Toffanin crolla in studio: costretta a interrompere l'intervista. Regia spiazzata
Accanto a lui, mentre raccontava quel momento così difficile della sua vita, c'era il papà: "In quel periodo ho fatto anche uso di droghe e sono stato male perché non ero lucido. Non riuscivo più ad andare avanti e a fare ordine nella mia vita. Poi c'è stato un momento in cui ho toccato il fondo, ed è stato allora che ho detto basta".
"Ho avuto un infarto ma è stato bellissimo". Claudio Amendola choc a Verissimo, Toffanin senza parole
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
