PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7, torna stasera, giovedì 12 maggio. In studio ci saranno Enrico Letta e Giuseppe Conte, ma in scaletta ci sarà anche l'intervista a Marat Gabidullin, ex ufficiale della Brigata delle tenebre di Vladimir Putin.
PiazzaPulita, il fango della Boldrini sulla Meloni, ira in tv: "Vi dico perché non deve governare..."
Laura Boldrini mette nel mirino Giorgia Meloni. Nel salotto di Piazzapulita, l'ex presidente della Camera non perde ...La puntata di PiazzaPulita sarà interamente dedicata alla guerra tra Russia e Ucraina. La distruzione di Mariupol, la morte dei civili e il bombardamento russo. Ci saranno anche diversi reportage dal fronte con Gabriele Micalizzi, che arriva in studio. Molta attesa - come detto in premessa - anche per Marat Gabidullin, che ha scritto il libro Io, comandante di Wagner. Una testimonianza unica sull'armata segreta di Putin. Lo scritto è un ex ufficiale ed è pronto in questo libro, ma anche in studio, a raccontare la vita vista da un'altra prospettiva, appunto quella russa. Poi sarà il momento di Alexander Nevzorov, giornalista dissidente russo; il sociologo Marco Revelli; Nunzia De Girolamo; Maurizio Molinari, direttore de La Repubblica; i giornalisti Mario Calabresi, Alberto Negri e Alessandra Sardoni. E poi, in studio, arriverà anche lo scrittore Stefano Massini.
PiazzaPulita, la furia di Formigli: "Qui decido io, non c'è altro da dire", chi brutalizza a tempo record
"Di tutte le polemiche grottesche credo che altro non ci sia da dire". Picchia durissimo Corrado Formigli nel ...Alcune settimane fa, sempre a PiazzaPulita, si sono incontrati Michele Santoro e Paolo Mieli: due giganti del giornalismo. Due big assoluti con una visione totalmente opposta, diversa. Uno scontro che è diventato virale in pochissimo tempo. Uno scontro senza mezzi termini che ha lasciato tutti senza parole. Ma si sa: nei talk show non mancano momenti difficili, complessi, anche quando in studio ci sono ospiti che conoscono bene la macchina televisiva.