Michelle Hunziker irriconoscibile. La conduttrice di Canale 5 si è presentata nella puntata di venerdì 6 maggio di Striscia la Notizia vestita dall'inviato Marco Camisani Calzolari. Come lui, la showgirl svizzera ha indossato una parrucca scura lunga fino alle spalle, barba, e baffi. Ma non solo, perché la Hunziker ha stupito telespettatori e Gerry Scotti lasciando nell'armadio i suoi abiti sexy e sfoggiando giacca, t-shirt e pantaloni neri. Insomma, Michelle si è davvero resa irriconoscibile tanto che il collega commenta: "Ma cos'ha qui davanti?". E lei: "Mi cade il baffo".
Michelle Hunziker e la maga Clelia: "Alopecia a 22 anni, così è iniziata la mia tragedia"
Il dramma privato di Michelle Hunziker torna protagonista in tv. Verissimo Story ha riproposto su Canale 5 l'intervi...Per lei però non è la prima volta. Già giorni fa la conduttrice aveva imitato l'inviato Luca Sardella indossando un cappellino, capelli cortissimi e occhiali da vista. Ad annunciare la sua "trasformazione" un post su Instagram nel quale la si vedeva prepararsi: "Ragazzi - aveva detto - siamo di nuovo a questo punto. In che cosa mi trasformerò? Non lo diciamo perché è una sorpresa. Con questa barbetta incolta potreste anche provare a indovinare".
Striscia la notizia, Michelle Hunziker accavalla le gambe: visioni proibite
"Puntata breve ma pregna", anticipa Gerry Scotti introducendo la versione "lampo" di Stiscia la noti...Ma il quesito non è stato poi così difficile da risolvere. Un po' come accaduto con l'imitazione del professore di Comunicazione ed esperto di marketing, da tempo collaboratore del tg satirico di Antonio Ricci.